Il team di Ri.Form.A. Tecnica è composto professionisti specializzati che operano in vari settori, in generale tutti i nostri interventi sono fortemente orientati verso una migliore performance in sicurezza e ambiente.
Ing. Ivan Poroli
Ingegnere e Amministratore della società, si occupa del coordinamento dei tecnici e dei consulenti. Gestisce le attività commerciali e fornisce consulenza e formazione ai clienti nelle materie specifiche. Svolge ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) per i principali clienti di Ri.Form.A Tecnica. Esperto in decommissioning civile ed industriale, è coordinatore della commissione tecnica dell'Associazione Nazionale Demolitori Italiani (NAD) ed autore di varie pubblicazioni.
P.I. Graziano Spigolon
Tecnico coordinatore delle attività all'interno della società. Si occupa di sicurezza sugli ambienti di lavoro e ambiente, nonché dell'attività di coordinamento cantieri. Si occupa, inoltre, della gestione amministrativa di Ri.Form.A. Tecnica.
Ing. Luca Parnisari
Ingegnere, svolge consulenza per il Processo di Valutazione dei Rischi (D.Lgs 81/08 - ISO 18001), per attività di bonifica di siti industriali e gestione cantieri. Si occupa, inoltre, della certificazione dei macchinari (Direttiva Macchine 2006/42/CE) e della docenza per corsi di formazione del personale in materia di sicurezza sul lavoro e igiene ambientale. Svolge ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) esterno per i clienti di Ri.Form.A Tecnica.
Ing. Diego Gazzea
Ingegnere esperto in sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, si occupa della stesura della documentazione tecnica e dell'utilizzo dei sistemi grafici CAD. Svolge ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) esterno per i clienti di Ri.Form.A Tecnica.
Dott.ssa Benedetta Martinoli
Biologa esperta in scienze dell'ambiente e della natura, si occupa di igiene ambientale ed assiste i clienti nella gestione delle criticità in materia. Fornisce consulenza relativa all'igiene degli alimenti e si occupa della formazione degli operatori del settore alimentare. Inoltre, gestisce ed organizza i piani formativi proposti dalla società.